13 - 18
di
45
Nessuna voce trovata

Non ci sono ancora vincitori

Photo contest ist over
Photo contest ist over
Su e giù per le strade di Lipari in una calda giornata d'estate, assaporando attimi di felicità...
Edit

Nome:

Romina

Cognome:

Zanotti

Tema rappresentato:

Ambiente

Il mio benessere è...:

Su e giù per le strade di Lipari in una calda giornata d'estate, assaporando attimi di felicità...

Note:

FOTO PREMIATA per la settimana 16 - 22 settembre 2023 Contest "Il mio benessere è…". PREMIO: Crema Solare con Ossigeno Attivo e Ozono da 200ml - MEDINAT

Data inserimento:

17-Sep-2023

Save
una danza di carri vendemmiali che fanno avanti e indietro per le vie di campagna, trasportando l’uva che si avvia verso il suo meraviglioso futuro.
Preparare cene sane e gustose, per famiglia ed amici...adoro mangiare in compagnia, chiacchierare a tavola, raccontarci la giornata, davanti un buon piatto caldo, mi mette tanta allegria!! Così, insieme, è tutto più buono!
Uno sport che rilassa corpo e mente e mi fa godere delle bellezze della natura e della pace che regna in essa
Creare con le mie mani... cucinare per gli altri è ciò che mi rilassa di più... un senso infinito di benessere
i legumi a tavola, un futuro migliore per il Pianeta. Buoni e versatili, oltre ad offrire un'opzione nutrizionalmente eccellente, contribuiscono in modo significativo alla sostenibilità ambientale; la loro integrazione nelle pratiche agricole può migliorare la qualità del suolo e dell'acqua in quanto riducono la necessità di fertilizzanti chimici, poiché sono in grado di convertire l'azoto atmosferico in una forma utilizzabile dalle piante e richiedono meno acqua rispetto a molte altre colture.
Pura vitamina D per me e per il mio bimbo..La salute prima di tutto..il benessere prima di ogni cosa...l'amore per noi stessi e per la nuova vita che verrà