1 - 21
di
514
Photo contest ist over
Photo contest ist over
portare avanti le tradizioni della mia amata Puglia...cucinare piatti genuini e gustosi per i miei nipotini è una gran soddisfazione!
Edit

Nome:

antonio

Cognome:

lenoci

Tema rappresentato:

Alimentazione

Il mio benessere è...:

portare avanti le tradizioni della mia amata Puglia...cucinare piatti genuini e gustosi per i miei nipotini è una gran soddisfazione!

Data inserimento:

03-Jul-2023

Save
Andare in bicicletta percorrendo i tratti nei boschi o in montagna. Il contatto con la natura non ci può mancare !
Cura del corpo e della mente, a contatto con natura e ambiente.
Immergermi nelle acque termali della mia isola di Ischia, dove il calore delle acque mi fa rilassare e rigenerare.
sapermi emozionare alla vista di un tramonto...trarre benessere dalle piccole cose che ci circondano è il mio segreto per una vita felice
allontanarmi da una società “robotica”, “virtuale”, “impersonale” per un paesaggio “ora et labora” che ipnotizza con i colori della Fioritura di Castelluccio di Norcia e dona pace con la spiritualità della piccola cappellina.
...in volo, sospeso tra le rocce delle Dolomiti