1 - 21
di
514
Nessuna voce trovata

Non ci sono ancora foto iscritte al contest!

Carica la tua foto

Photo contest ist over
Photo contest ist over
sola con il mare; fa bene, in tutti i sensi!
La vista: il blu e l’orizzonte mi liberano la mente;
l’udito: ascoltare lo sciabordio delle onde mi dona calma e serenità;
l’olfatto: l’aria di mare è ricca di iodio e respirandola il mio corpo si nutre dei sali minerali in esso contenuti;
il tatto: piedi nudi sulla sabbia e contatto con l’acqua mi aiutano a stimolare la circolazione e l’ossigenazione sanguigna.
Il gusto: sono molte le bontà che il mare ci dona.
Una vera e propria "terapia"!!!l
Edit

Nome:

Mirka

Cognome:

Fiorentini

Tema rappresentato:

Salute

Il mio benessere è...:

sola con il mare; fa bene, in tutti i sensi! La vista: il blu e l’orizzonte mi liberano la mente; l’udito: ascoltare lo sciabordio delle onde mi dona calma e serenità; l’olfatto: l’aria di mare è ricca di iodio e respirandola il mio corpo si nutre dei sali minerali in esso contenuti; il tatto: piedi nudi sulla sabbia e contatto con l’acqua mi aiutano a stimolare la circolazione e l’ossigenazione sanguigna. Il gusto: sono molte le bontà che il mare ci dona. Una vera e propria "terapia"!!!l

Data inserimento:

11/08/2023

Save
Esplorare e vedere posti nuovi!
Riscoprire i sapori del passato con i miei primi panini cotti nel forno a legna.
associare due mie passioni: viaggi e meditazione, Venezia è perfetta.
tutti col naso all’insù per lo spettacolo del cosmo, ammirare il firmamento e osservare qualche stella cadente alla quale affidare i propri desideri, la notte di San Lorenzo è magica.
Il mio benessere è una bella camminata in montagna, respirando aria pura e cristallina e godere di un paesaggio che ritempra la vita e la vista.
Acquistare i vini dal produttore di fiducia e degustarli direttamente in vigna.