22 - 42
di
514
Nessuna voce trovata

Non ci sono ancora foto iscritte al contest!

Carica la tua foto

Photo contest ist over
Photo contest ist over
Il mio benessere è ammirare pacificamente i tramonti da diversi punti del mondo assieme al mio compagno di vita.
Edit

Nome:

Cristina

Cognome:

Neagu

Tema rappresentato:

Ambiente

Il mio benessere è...:

Il mio benessere è ammirare pacificamente i tramonti da diversi punti del mondo assieme al mio compagno di vita.

Data inserimento:

01-Aug-2023

Save
Gustare piatti sani, ma golosi, fantasiosi e colorati. Adoro l'originalità ed il sapore genuino nel piatto. Mmmm che fame!!!
QUANDO CAMMINERETE SULLA TERRA DOPO AVER VOLATO, GUARDARETE IL CIELO PERCHE' LA' SIETE STATI E LA' VORRETE TORNARE.
A luglio faccio la marmellata di albicocche, comprate in una azienda agricola a Marano, vicino casa nostra. Frutta e verdura rigorosamente a km 0
coloro che contemplano la bellezza della terra trovano riserve di forza che dureranno finché dura la vita. C'è qualcosa di infinitamente salutare nei ripetuti ritornelli della natura: la certezza che l'alba viene dopo la notte e la primavera dopo l'inverno.
vivere il tempo libero viaggiando,per ammirare le grandi bellezze di cui ne è ricco soprattutto il nostro bellissimo paese, l'Italia ❤️