Barcalando

Barcalando

Data / Ora
Date(s) - 25/07/2020 - 28/07/2020
10:00 pm - 7:00 pm

Categorie



BARÇALANDO: LATIN DANCE CRUISE – IL VIAGGIO-EVENTO DI 4 GIORNI TARGATO “EVENTOPEOPLE” & WICONTEST CON PRESTIGIOSI ARTISTI INTERNAZIONALI

MUSICA, DIVERTIMENTO & RELAX IN NAVIGAZIONE

La musica latina sarà la colonna del nostro viaggio. Party sia diurni che notturni a bordo piscina, interessanti workshop, prestigiosi artisti, trattamenti benessere ed altri svaghi renderanno speciale il tempo a bordo della nave.

 

EVENTO LATINO A BARCELLONA

La notte a Barcellona sarà grandiosa.
Abbiamo programmato un grande serata evento in un noto locale di Barcellona con show e tanto social fino alle prime luci dell’alba.
Prevista la partecipazione di tante scuole e appassionati della città catalana per creare una mezcla perfetta

 

GIORNO LIBERO PER LA VISITA DI BARCELLONA

Un intero giorno per perdersi tra le strade affollate della Rambla o ammirare le meraviglie di Gaudí e Picasso, il Parc Guell, il Barrio Gotico, la Boqueria. Qualunque siano le vostre passioni, la magica Barcellona le soddisferà una per una!

 

GLI ARTISTI

Una mini crociera speciale arricchita dalla presenza a bordo di prestigiosi artisti con cui potrai ballare, divertirti e studiare
Cast in continuo aggiornamento:
  • Fernando Sosa
  • Adrian Y Anita
  • Yuniel y Addy
  • Halo Dance Company
  • Maurizio y Simona
  • Angelica Fino
  • Riccardo Y Silvia
  • …e molti altri

 

LA NAVE

La Grimaldi Lines Cruise è una splendida nave di nuova concezione che offre una vasta scelta di sistemazioni in cabina, aree ristoranti e bar, la piscina, il centro di bellezza, zona videogames, area giochi per i bambini e la boutique.
Ha una capacità di 2.794 passeggeri, pesa ben 55.000 tonnellate, è lunga 225 metri, larga 30,4 metri e viaggia ad una velocità di 28 nodi.

 

BARCELLONA

La capitale della Catalogna, una delle più belle città della Spagna, ha belle spiagge, movida, un’offerta artistica e culturale unica al mondo, e ottimo cibo!
I nostri vicini spagnoli sanno come godersi la vita, e ogni momento dell’anno è buono per visitare una delle loro perle più belle.
Perdetevi per le strade affollate delle Ramblas, concedetevi una sosta nelle piazze assolate e restate senza fiato di fronte alle magie di Gaudí e Picasso, del Parc Güell, del Barrio Gotico o della Boqueria.

IMBARCATI CON NOI!!!

Programma generico in allestimento

Potrebbero interessarti anche...