Contest Gallery: inserisci nuove immagini e vota le tue preferite
PER PARTECIPARE devi essere iscritto. Clicca qui per Iscriverti
Se sei già iscritto e vuoi caricare un nuovo contributo foto o video, effettua il Login in basso e clicca sull’icona di upload
.
Più immagini inserisci, più possibilità hai di ricevere i premi di Merito.
Se sei già registrato e vuoi caricare immagini o video effettua il Login
PER VOTARE le immagini che preferisci clicca sulla stellina sotto la foto
e apparirà “Grazie per aver votato”. Fai parte della giuria, la tua valutazione è importante!
Condividi le immagini più belle sui tuoi profili social, e non dimenticare di utilizzare gli hashtag #destinazionebenessere #ilmiobenesseree per essere un vero Ambassador dello stile di vita sano!
Contest Gallery “il mio benessere è…” XII edizione luglio/ottobre 2026.
⇓ CLICCA LA NUVOLA QUI IN BASSO E CARICA NUOVE IMMAGINI O VIDEO
Non ci sono ancora foto iscritte al contest!
Carica la tua foto
meno rumore, meno fretta, meno schermi. Foglie come pensieri che cambiano colore e una calma infinita davanti a noi. Qui abita la felicità. Seduti dove la terra si accende d'oro e di rosso, a respirare il presente. Guardare lontano insieme è il modo più bello di ritrovare la pace. Orizzonti d'autunno e silenzi condivisi. Il benessere, a volte, è solo un pomeriggio sospeso nel tempo.
nel cuore del caos, dove l'acqua urla e la mente tace, cavalcare l'impeto, non subire la corrente; c'è un momento preciso, un secondo prima del salto, in cui tutto si ferma, senti solo il boato dell'acqua e il battito del tuo cuore, poi ti affidi alla squadra, spingi la pagaia e accetti la sfida della natura. Il rafting non è solo sport, è sentirsi vivi.
...pochi ingredienti...i miei preferiti...
... natura, respiro, serenità...


















