Destinazione Benessere 11

Ascolta i tuoi sogni, le tue fantasie, il tuo cuore. Affiorano al sonnecchiare della coscienza e ti dicono dove sei, chi sei, la direzione da prendere. Quali sono i tuoi bisogni affettivi e le tue dipendenze, aprendoti alle relazioni che ti nutrono. Prenditi il tempo per te: gioca, balla, leggi, ama. Anche pochi minuti al giorno possono fare tanto, come piccole gocce su una pianta assetata.

Ecco per te la nuova guida Destinazione Benessere che potrai sfogliare on-line o richiedere gratuitamente presso i migliori professionisti del settore, Club, alberghi e SPA, o durante i principali eventi e fiere legate al Turismo, Wellness, Fitness, Alimentazione, Salute.
Sarà un nuovo viaggio alla ricerca di uno stile di vita sano, una migliore qualità della vita e una bellezza più equilibrata e completa.

Troverai uno speciale Bergamo e dintorni con suggerimenti – in pillole – tutto ciò che c’è di interessante da vedere, comprare, provare e vivere sulla provincia. Le aziende, i prodotti, le idee. Una guida ai professionisti del territorio “esperti del settore benessere” per trovare nuovi spunti, un oggetto, un’esperienza.

Consigli e informazioni pratiche per migliorare la qualità della vita, la salute e il benessere individuale e familiare.

Condividi