Gallery work in progress ed. novembre 2022 – febbraio 2023

Agnese
Agnese Denti … guardare avanti senza smettere mai di coltivare le proprie passioni.
Nella foto, il mito Giuseppe Moioli, mentre realizza uno dei tanti cesti, 95 anni,
una vita dedicata allo sport e alla sua terra.
Franco
Franco Biato stare in salute scoprendo nuovi modi di vivere, grazie ai viaggi e all’interazione con le popolazioni degli altri paesi!
Maria Elia
Maria Elia Parascani scoprire ambienti sempre diversi, dove poter respirare a pieni polmoni!
Anna
Anna Violini La nuova” cucina, da assaporare.”
Giancarlo
Giancarlo Filiossi Il benessere è uno stato d’animo…
Ione
Ione Borsari girare per le montagne e guardare l’orizzonte
Selenia
Selenia Amato Ubriacarsi” solo di…Natura!!!
Diceva un giorno il pero all’uva; “Oh, disgraziata, tu morirai schiacciata!”
L’uva rispose; “È vero: ma all’uom che mi calpesta fo poi girar la testa”. L. Carrier
Inna
Inna Berezanskaya La mia destinazione preferita è i Giardini Ducali Estensi. In primavera ci sono i tulipani di tutti colori, in estate fioriscono le rose. Un posto ideale per rilassarmi, respirare un’aria ricca di profumi, con un libro che non vorresti mai finire a leggere.
Mirka
Mirka Fiorentini Fare esercizi per il corpo e per la mente in compagnia particolare… Heidi òe caprette ti fanno ciao
Virginia
Virginia Ria Immergermi con i delfini la pace, la gioia, l’amore che ti donano è qualcosa di indescrivibile che fa bene all’anima
Irene
Irene Puddu una tavola , un ritrovarsi un vivere
Susanna
Susanna Bianchi Luraschi Immergermi nella montagna e perdermi nel bianco candido della neve, infilare le ciaspole e fare lunghe camminate

 

Condividi