L’estate di MSC Crociere non finisce mai: da novembre arriva a Napoli MSC Fantasia

Da novembre 2023 ad aprile 2024, la nave di MSC Crociere offrirà crociere settimanali in partenza da Napoli ogni mercoledì.

MSC Crociere MSC Fantasia

MSC Fantasia

Tra le mete toccate da MSC Fantasia, Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia, Genova e La Spezia in un indimenticabile itinerario alla scoperta delle bellezze del Mediterraneo occidentale.

Dopo la fine della stagione estiva, con ben due navi, MSC Grandiosa e MSC World Europa, che hanno toccato settimanalmente il suo porto, Napoli continuerà ad essere protagonista degli itinerari crocieristici anche per l’autunno e per l’inverno 2023/2024.

MSC Crociere Cattedrale Palma di Maiorca

Cattedrale Palma di Maiorca

A partire da novembre, infatti, MSC Fantasia partirà da Napoli ogni mercoledì per un itinerario che porterà i passeggeri alla scoperta delle più belle mete del Mediterraneo Occidentale.

MSC Crociere Barcellona

Barcellona

I crocieristi potranno così godere di una nave a Napoli anche al termine dell’estate, utilizzando  il capoluogo partenopeo come porto d’imbarco.

Su MSC Fantasia, nave elegante e confortevole dotata di 1600 cabine, i passeggeri avranno la possibilità di godere appieno di una vacanza in totale relax, in cui la permanenza a bordo ben si concilia con il fascino delle escursioni in alcune mete imperdibili del Mediterraneo.

MSC Crociere Provenza

Provenza

Da Napoli, infatti, si partirà alla volta di Palma di Maiorca, il maggior centro turistico delle isole Baleari, dove si potrà visitare l’imponente e bellissima cattedrale affacciata sul porto e sul mare.

Passeggiando nella natura fino al Castello di Bellver, situato su una collina non lontana dal centro, sarà poi possibile godere della più bella vista di Palma di Maiorca.

Genova

Genova

Lasciata l’isola delle Baleari si arriverà a Barcellona, città surreale e affascinante in cui l’antico e il moderno si mescolano alla perfezione nei suoi quartieri di tendenza e sulla imperdibile Rambla.

L’itinerario continuerà con gli approdi a Marsiglia, da dove è possibile raggiungere i villaggi le città ricche di fascino della Provenza, a Genova, città tra le più belle e particolari d’Europa stretta tra le montagne e il mare, e infine a La Spezia, meta ideale per chi desidera visitare gli antichi borghi delle Cinque Terre.

Cinque Terre

Antichi borghi delle Cinque Terre

A bordo di MSC Fantasia anche una spaziosa area dedicata ai più piccoli e l’escusivo MSC Yacth Club, una vera e propria nave nella nave con maggiordomo dedicato e servizio a sei stelle.

L’itinerario (7 notti in partenza ogni mercoledì da Napoli a partire dal 1 novembre):

·         Napoli, Palma di Maiorca, Barcellona, Marsiglia, Genova, La Spezia, Napoli

MSC Crociere MSC Fantasia

MSC Fantasia

Condividi