Tutti sul green con l’Amazing Thailand & Qatar Airways Golf Cup 2021

Condividi

 

L’Ente del Turismo Thailandese ha annunciato il calendario del prestigioso Torneo Nazionale di Golf organizzato in collaborazione con i partner consolidati Qatar Airways e Futurviaggi, e per questa ottava edizione con la speciale partecipazione del prestigioso Rotary Club.

Il Torneo, che registra ogni anno un gran numero di partecipanti, prevede un tour lungo l’Italia riunendo gli amanti di questi disciplina nel nome della passione, ma anche della voglia di scoperta della destinazione Thailandia. Ogni tappa rappresenta per tutti i partecipanti l’occasione per interagire con una comunità viva e interessata al golf, al benessere e ai viaggi.

L’onore di aprire la nuova stagione è stato riservato al Golf Club Fioranello di Roma  mentre e la finale nazionale si disputerà al Golf Club di Folgaria.

“Ogni singolo evento, oltre alle varie categorie premiate – racconta Sandro Botticelli direttore marketing dell’Ente del turismo Thailandese – vedrà l’estrazione di premi speciali fino al momento clou del prossimo settembre, dove i vincitori di categoria ed il primo lordo delle singole tappe si sfideranno per conquistare gli ambiti viaggi e la possibilità di giocare in Thailandia”.

Qatar Airways, ormai vera compagnia leader della destinazione Thailandia dal mercato Italia, è già pronta a far volare i turisti italiani verso il paese del sorriso appena i confini della destinazione si riapriranno al turismo internazionale.
La Thailandia è una di quelle mete che continua a far sognare.

Anche Destinazione Benessere sarà Partner del prestigioso Torneo, una vetrina importante scelta per diffondere in maniera più ampia la rivista, ad un pubblico selezionato di target alto, favorendo così la visibilità di tutti gli inserzionisti.

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Le tappe 2021:
11 Aprile – Golf Club Fioranello – Roma
02 Maggio – Golf Club Castelconturbia (Gara Rotary) – Novara
08 Maggio – Adriatic Golf Club Cervia (Gara Rotary) – Cervia RA
23 Maggio – Golf Club Venezia Lido (Gara Rotary) – Venezia
30 Maggio – Golf Club Le Rovedine – Milano
06 Giugno – Golf Club Albarella – Rovigo
20 Giugno – Golf Club Acaya – Lecce
03 Luglio – Is Molas (Gara Rotary) – Cagliari
10 Luglio – Golf Club Carimate (Gara Rotary) – Carimate CO
11 Settembre – Golf Club Folgaria – Folgaria TN

12 Settembre – FINALE NAZIONALE Golf Club Folgaria – Folgaria TN

In ogni circolo sarà in vigore un severo protocollo per la sicurezza e il distanziamento sociale e tutto il programma resta soggetto a cambiamenti o modifiche in relazione alle politiche su viaggi, sport e organizzazione di eventi sportivi.

Grazie a questo tour nei circoli golfistici più importanti d’Italia, l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese si conferma una delle realtà più attive nella promozione turistica e uno degli enti leader nel segmento del golf.

Se desideri promuovere la tua azienda chiedi come diventare partner contattaci info@destinazionebenessere.it wathsapp 371.1451732

Sei un golfista e vuoi partecipare ad una delle tappe? Contatta il Circolo prescelto

Per informazioni sulla Thailandia: http://turismothailandese.it

Scarica la locandina

Potrebbero interessarti anche...