Contest Gallery: inserisci nuove immagini e vota le tue preferite
PER PARTECIPARE devi essere iscritto. Clicca qui per Iscriverti
Se sei già iscritto e vuoi caricare un nuovo contributo foto o video, effettua il Login in basso e clicca sull’icona di upload
.
Più immagini inserisci, più possibilità hai di ricevere i premi di Merito.
Se sei già registrato e vuoi caricare immagini o video effettua il Login
PER VOTARE le immagini che preferisci clicca sulla stellina sotto la foto
e apparirà “Grazie per aver votato”. Fai parte della giuria, la tua valutazione è importante!
Condividi le immagini più belle sui tuoi profili social, e non dimenticare di utilizzare gli hashtag #destinazionebenessere #ilmiobenesseree per essere un vero Ambassador dello stile di vita sano!
Contest Gallery “il mio benessere è…” XI edizione marzo/giugno 2026.
⇓ CLICCA LA NUVOLA QUI IN BASSO E CARICA NUOVE IMMAGINI O VIDEO
Non ci sono ancora foto iscritte al contest!
Carica la tua foto
Sentire la pace nel silenzio
La moto e le macchine sono la mia passione: vivo per i motori. L’adrenalina che mi regala questo mondo mi accende, mi fa scorrere energia nelle vene e libera sostanze benefiche per il cervello. È pura carica, pura vita.
Anche in vacanza scelgo i percorsi da fare in movimento. Tra onde , sole, panorama e qualche bagno il kayak scorre velocissimo.
“Alimentarmi con i frutti del mio orto è una scelta di amore: ogni sapore autentico nutre il corpo e coltiva il mio benessere.”

















