Esclusiva Crociera Inaugurale MSC Seascape Roma-New York

MSC SeascapeSii uno dei primi ospiti a godere dello stile e del comfort unici della nuovissima MSC Seascape durante il suo viaggio inaugurale in partenza il 19 novembre da Roma a New York e prenota entro il 5 settembre per approfittare dell’offerta Super Winter per partire ad un prezzo speciale da € 719 p.p. comprensivo di tasse portuali + quota di Servizio Alberghiero Obbligatoria (€ 170).

Msc seascape_itinerario_Roma-NewYork_UPT6Segui le orme dei grandi esploratori del passato salpando da Civitavecchia alla scoperta del Nuovo Mondo! Scopri la nuova affascinante ammiraglia, MSC Seascape, durante un’incantevole crociera transatlantica a novembre. Questo viaggio di scoperta di 17 notti farà scalo a Barcellona, Valencia e Cadice prima di raggiungere l’Atlantico. Sperimenta la magica bellezza delle acque dell’oceano con scali a Funchal e alle Bermuda (King’s Wharf), prima di fare rotta verso New York.

 

Barcellona (Spagna), una città geniale in continuo fermento

Msc seascape_cruise-to-barcelona-spainIl cuore caldo e pulsante di Barcellona saprà donarti una sublime esperienza colma di contrasti fra ciò che l’uomo ha saputo plasmare con il suo genio e ciò che la natura e il mare hanno invece imposto con la loro forza.

Visitare Barcellona con una crociera MSC è sicuramente uno di quei must nella vita a cui tenere fede a qualunque età. I suoi volti così sfaccettati, che convivono tra passato e futuro, e i colori che la contraddistinguono fra culture diverse e così ben amalgamate, danno vita ad avanguardie degne di attenzione rendendo questa capitale cosmopolita uno dei fiori all’occhiello del Vecchio Continente.

Valencia (Spagna), tra architettura moderna e antica

Msc seascape_cruise-to-valencia-spainDi origine romana, Valencia è una carismatica città portuale sulla costa della Spagna. Il suo connubio tra architettura moderna e antica è uno spettacolo unico – dagli stili futuristici della Città delle Arti e delle Scienze alla Cattedrale di Valencia del XIII secolo. Passeggia per i suoi viali e le sue piazze e immergiti nell’energia affascinante della città. Se cerchi il relax, ammira la bellezza delle meraviglie naturali protette tra cui il Parco Nazionale dell’Albufera.

Cadice e Siviglia (Spagna), il fascino mistico della Costa de la Luz

Msc seascape_cruise-to-cadiz-spainLasciati attrarre dall’affascinante atmosfera andalusa, dai suoi paesaggi immacolati, dai colori lucenti e dalle musiche vibranti, per vivere, così, ogni istante della sua magia e ne rimarrai irrimediabilmente incantato.

Potrai visitare gli angoli più suggestivi e sanguigni della costa de la Luz, a cavallo tra due continenti e due mari, dal cui incontro si sprigiona una luce unica nel suo genere. Qui sorgono antiche città fenice come Cadice e Siviglia, piene di promesse da mantenere con i loro scorci impagabili tutti da ammirare e portare nel cuore.

Funchal / Madeira (Portogallo), un’isola così da bella da sembrare un dipinto

Msc seascape_cruise-to-funchal-portugal-fioriRegalati una meraviglia. Donati un viaggio mozzafiato in ogni periodo dell’anno per scoprire un’isola, Madeira, fra le più corteggiate da chi ama una vita dal ritmo lento e una natura selvaggia.

La crociera MSC ti condurrà nella regione di Madeira, la maggiore delle quattro isole di origine vulcanica dell’arcipelago portoghese al largo dell’Oceano Atlantico. La capitale di questa regione è Funchal, sublime perla dell’isola, che saprà appassionarti con la sua atmosfera rilassata e coinvolgente.

King’s Wharf / Hamilton (Bermuda), il fascino selvaggio della natura

Msc seascape_cruise-to-kings-wharf-bermudaLe navi da crociera in navigazione alle Bermuda attraccano a Kings Wharf, la banchina originale nel bacino della Royal Naval Dockyard, il più grande porto dell’arcipelago, localizzato a Sandys Parish, sulla punta occidentale dell’arcipelago.

Per soddisfare ogni tipo di richiesta e desiderio dei viaggiatori che qui approdano con una crociera MSC nei Caraibi, ci si affida al moderno complesso turistico con: shopping mall; musei come il National Museum of Bermuda; palazzi storici risalenti all’Ottocento e all’attività della Marina inglese; ristoranti; pub e bar; botteghe artigianali, dove è possibile acquistare e anche osservare dal vivo la modellazione del vetro o degli oggetti realizzati con il ginepro bermudiano. Non mancano poi le infrastrutture e i servizi per praticare le più disparate attività sportivo-ricreative.

Via terra e via mare si raggiungono Hamilton e St. George, patrimonio dell’Unesco e prima capitale. A King’s Square, il centro cittadino, si ammira la Town Hall, che sorge di fronte alle punizioni pubbliche per i rei: il ceppo; la gogna; e, poco lontano, il sinistro docking stool, lo sgabello in cima a un palo, su cui erano assicurati e tuffati nel porto i piccoli delinquenti e i pettegoli.

Vale una visita la Unfinished Church, a nord della città, una chiesa non terminata che ricorda lo scheletro di una cattedrale gotica. Da qui è possibile partire per mini crociere destinate a chi vuole praticare lo snorkeling sui reef più esterni o sui molti relitti sommersi. E oltre a queste jet sky, moto d’acqua, kayak, windsurf e barche a vela. Ma anche escursioni in bici e persino un articolato campo di minigolf con 18 buche. Non perdete la visita a Cooper’s Island, vicino al faro di St. David Island. Un’area dal fascino selvaggio aperta al pubblico solo dal 1995, dopo che la Marina Militare americana rinunciò all’isola.

New York (USA), un morso alla Grande Mela

Msc seascape_cruise-to-new-york-usaNew York è un eccezionale porto per i crocieristi impegnati in una crociera MSC. Giardini nascosti accanto a grattacieli postmoderni, inestimabili opere artistiche nascoste in chiostri simil-medievali, un fronte del porto rimodernato dove andare in bici, in kayak o fare semplici passeggiate per godere della vista.

Gironzolare a piedi tra una mescolanza di quartieri è un’emozione grande quanto qualsiasi vista. La frenetica Chinatown si avvicina all’elegante Soho, che si trova a breve distanza dalle tranquille stradine del West Village una volta anticonformiste. Un espresso perfetto in un caffè shabby chic di Williamsburg, una vista dal tetto dell’High Line di Chelsea o una corsa sull’A Train fino a Far Rockaway vale molto di più di una borsetta con su scritto “I love New York”. È anche più economica e il ricordo durerà più a lungo.

Ufficialmente New York City comprende l’isola centrale di Manhattan e quattro distretti amministrativi esterni (Brooklyn, Queens, Bronx e Staten Island), ma per molti New York coincide con Manhattan; e in effetti, quando la vostra crociera MSC vi porterà a New York, di sicuro è qui che trascorrerete gran parte del tempo. Innanzitutto, cercate di comprendere bene la complessa struttura urbana di Manhattan e di capire come funziona il sistema della metropolitana e dei mezzi di superficie.

È però importante sapere che New York è una città di quartieri e che il modo migliore per esplorarla è a piedi (almeno sotto la 59th Street). Di tutti i simboli dell’America, durante le vostre crociere Grand Voyages a New York, il più longevo è senza dubbio la Statua della Libertà, che incombe sul porto dall’alto del suo piedistallo sulla piccola Liberty Island.

Probabilmente nessun’altra icona al mondo è così immediatamente riconoscibile quanto “Lady Liberty”, con la torcia in una mano e una tavola di pietra nell’altra. Alta circa 92 m (base compresa), la statua è stata per più di un secolo l’emblema del sogno americano.

Destinazioni straordinarie meritano una nave straordinaria: per rendere quest’avventura ancora più indimenticabile, viaggerai sulla primissima crociera di MSC Seascape.
Con il suo design futuristico e gli ampi spazi esterni, sarai uno dei primi a goderti a pieno le coste dell’oceano da una prospettiva del tutto nuova.

MSC SEASCAPE NUOVI ORIZZONTI IN MARE

Msc seascape_sc_itemUn’esperienza immersiva, che ti permetterà di connetterti realmente con il mare, ti aspetta a bordo di MSC Seascape, l’affascinante nave gemella della innovativa MSC Seashore.

Il design d’avanguardia di MSC Seascape avvicina gli ospiti al mare come mai prima, grazie ai suoi imponenti spazi esterni pensati per il relax, il buon cibo e l’intrattenimento.

13.000 mq di ponti scoperti, una sbalorditiva passerella fronte mare fiancheggiata da aree dove mangiare, bere, nuotare e prendere il sole, una invidiabile piscina di poppa, Infinity Aft, ascensori panoramici e il mozzafiato skywalk in vetro, Bridge of Sighs, rendono MSC Seascape iconica e unica grazie ai sensazionali punti di vista sull’oceano.

Caratterizzata da imperdibili opzioni di intrattenimento all’avanguardia, tra cui, per la prima volta in mare, MSC Robotron, un’emozionante esperienza senza precedenti che delizierà tutti gli amanti dell’adrenalina a bordo.

MSC Seascape è dotata di tecnologia ambientale di ultima generazione con miglioramenti all’efficienza energetica, dei più recenti sistemi per ridurre le emissioni nell’aria, nonché di un avanzato sistema di trattamento delle acque reflue con standard di purificazione superiori alla maggior parte degli impianti di trattamento delle acque reflue a terra.

Caratteristiche di Design

Msc seascape_time-square_itemMSC Seascape rende omaggio a New York City, che come destinazione rappresenta lo spirito di scoperta e di esperienze culturali che è al centro dell’esperienza degli ospiti di MSC Crociere. Pertanto, le caratteristiche di design, le aree pubbliche e i nomi delle aree della nave sono ispirati alla città metropolitana degli Stati Uniti. Questi includono un’imponente replica alta tre metri della Statua della Libertà nel cuore del casinò e un’ampia area commerciale e di intrattenimento di nuova concezione, nominata Times Square. La caratteristica principale di questa nuova area è un impressionante LED wall alto 8,5 metri che si estende su quattro ponti con una proiezione dell’iconico skyline di Manhattan che può cambiare dal giorno alla notte.

Msc seascape_sc_main_poolThe Marina Pool

Sul ponte 18 la piscina principale ha due diverse profondità in modo che gli ospiti possano scegliere di nuotare o semplicemente stare in piedi e rilassarsi in acqua.

L’area di nuova concezione include anche un’isola al centro della piscina con una fontana a 360 gradi come nuovo spazio lounge all’interno della piscina.

È collegata al parco acquatico a tema Pirate Cove e crea una vasta area acquatica.

Msc seascape_sh_infinity-poolSpazi Esterni

Con I suoi 339 metri, MSC Seascape è la nave più lunga della flotta e offre 13,000 mq di spazi esterni.

Le caratteristiche distintive del design includono lo spettacolare Ponte dei Sospiri con pavimento in vetro situato nell’esclusivo punto panoramico sul ponte 16 – 22 metri sopra la Infinity Pool, splendidi ascensori panoramici ed eleganti passerelle con pavimento in vetro su entrambi i lati della nave sulla promenade fronte mare

Famiglia e bambini

Msc seascape_sh-familyCon 703 mq di spazio dedicato ai bambini, il più grande della flotta, e spazi ridisegnati, l’area per bambini a bordo di MSC Seascape offre un’esperienza senza pari. Dall’arredamento e dai colori di design ai temi delle nuove aree, il Kids Club di MSC Seascape darà a tutti i bambini la possibilità di raggiungere le stelle, grazie a un nuovo tema futuristico, dedicato allo spazio e all’esplorazione planetaria.

Ogni crociera include un evento speciale e imperdibile: la “LEGO® Experience On Board”. Un’intera giornata dedicata ai mattoncini LEGO® e alle attività per il divertimento di tutta la famiglia.

Con 98 ore di intrattenimento dal vivo per tutta la famiglia per crociera, c’è sempre qualcosa di nuovo ed eccitante per genitori e figli per godersi il tempo insieme!

MSC Aurea Spa

Msc seascape_sv_public_area_msc_aurea_spa_06Comprensiva di un’ampia selezione di massaggi balinesi e altri trattamenti di bellezza e benessere per rivitalizzare corpo e anima, la sontuosa MSC Aurea Spa su MSC Seascape è un paradiso per il relax e le coccole, completa di area termale, salone di bellezza e boutique per unghie, mentre il Saloon e barbiere sono completamente ridisegnati.

MSC Yacht Club

Situato sugli invidiabili ponti di prua delle navi e distribuito su quattro ponti e con una vista mozzafiato sul mare, MSC Yacht Club su MSC Seascape diventerà il più grande e lussuoso della flotta di MSC Crociere, con quasi 3.000 mq di spazio tra cui un solarium più grande e una vasca idromassaggio panoramica. Gli ospiti che cercano un’esperienza di crociera premium e all-inclusive con servizi privati e servizio di maggiordomo 24 ore su 24, pur godendo delle possibilità di svago e intrattenimento offerte dal resto della nave, possono scegliere di navigare in MSC Yacht Club, l’esclusivo concetto di nave-nella-nave di MSC Crociere.

Cabine e suite

Msc seascape_msc_yacht_club_deluxe_owner_suiteMSC Seascape dispone di nuove cabine progettate per soddisfare tutte le tue esigenze durante la tua vacanza.

Scegli tra 11 diversi tipologie di cabine e Suite, comprese le ambite Suite di poppa: 50 Suite a schiera con ampi Balconi e 32 diverse Suite con Vasche Idromassaggio private all’aperto. E vivi un’esperienza unica nel più grande e lussuoso MSC Yacht Club in una delle 2 nuove sontuose Owner Suites: Superficie circa 98 m², balcone circa 25 m², ponte 19; Ampio balcone con vasca idromassaggio privata e tavolo da pranzo; Area soggiorno e area pranzo separate; Cabina armadio e deposito bagagli; Parete panoramica in vetro; Bagno con grande doccia e vasca, angolo bellezza con asciugacapelli; Confortevole letto matrimoniale; Connessione Wi-Fi inclusa; TV interattiva, aria condizionata, telefono, cassaforte e minibar; può ospitare fino a 5 persone.

Intrattenimento

Msc seascape_hola-tacos-and-cantinaMSC Seascape offre ogni tipo di struttura ricreativa che si possa desiderare, dal teatro high-tech, alla discoteca e il casinò, il parco acquatico interattivo a più ponti e il percorso avventura, senza dimenticare le colorate aree giochi per bambini create in collaborazione con e Chicco®.

Ristoranti e buffet

La nave ha undici ristoranti – tre ristoranti principali, un ristorante dedicato Aurea e il ristorante Yacht Club, un Buffet da 1.169 posti – e cinque Ristoranti Tematici tra cui il Butcher’s Cut, il ristorante di pesce Ocean Cay, HOLA! Tacos & Cantina e il Kaito Teppanyaki e Sushi Bar.

Bars & lounges

Msc seascape_top19-barSono disponibili 20 bar specializzati per tutte le occasioni dal giorno alla notte, che propongono un’ampia scelta di luoghi all’aperto per rilassarsi e godersi la vista sul mare, dallo Sky Bar con una vista mozzafiato sul Ponte dei Sospiri al Cocktail Bar nel Chef’s Court e molto di più.

 

Prenota subito l’esclusiva Crociera inaugurale Msc Seascape da Roma a New York!

 

 

MSC sc_kv_nyc_ship

 

Condividi

Potrebbero interessarti anche...