International Nail Cup: a Fiera Roma la più grande competizione europea tra i professionisti delle unghie

Sabato 4 e domenica 5 febbraio a Fiera Roma nel corso di Roma International Estetica – la manifestazione dedicata all’estetica e al benessere professionali – si disputa la International Nail Cup (https://internationalnailcup.com/), la più grande competizione europea tra professionisti del settore unghie.

130 partecipanti, giudici tra i massimi esperti globali provenienti da oltre 20 Paesi del mondo, 340 lavori in box, 12 tipologie di gare artistiche.

Sarà un’occasione unica per scoprire le ultime tendenze nail, conoscere le differenze di stile tra i vari Paesi, ammirare vere e proprio opere artistiche applicate alle unghie.

Per partecipare allo spettacolo, accreditarsi a questo indirizzo https://internationalnailcup.com/

 

 

La bellezza del futuro? Vieni a scoprirla a Roma International Estetica 2023

Dal 4 al 6 febbraio il mondo dell’estetica professionale e del benessere si dà appuntamento a Fiera Roma.

Un momento strategico per i professionisti della bellezza, ai quali offre l’occasione di aggiornarsi sulle ultime novità in termini di prodotti, apparecchiature e trattamenti e l’opportunità di fare networking e affari con brand di eccellenza e massimi esperti.

Il fil rouge di Roma International Estetica 2023 è un approccio multidisciplinare e olistico all’estetica, per un concetto di bellezza che ormai è un tutt’uno indissolubile con il benessere della persona e le sue esigenze psico-fisiche più profonde.

La manifestazione ospita tutti gli ingredienti che hanno fatto di Roma International Estetica un punto di riferimento per i professionisti e un appuntamento atteso dal pubblico di appassionati che possono entrare con biglietto.

Leggi il programma

 

Roma International Estetica 2023

 

RIE 2023

 

Condividi